Pagamenti

Il pagamento può avvenire mediante una delle seguenti modalità:

  • Contrassegno (solo Italia)
  • Carta di credito 
  • PayPal
  • Bonifico bancario anticipato

Contrassegno (solo Italia)

Il pagamento con contrassegno consente di pagare gli acquisti non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.
Il pagamento viene fatto direttamente al corriere espresso in contanti o con assegno bancario intestato a Madalu' slr
A questo tipo di pagamento verrà applicata una commissione di €5,00 per ordini di qualsiasi importo.

Paypal

Quando un cliente effettua un pagamento con carta di credito si ha l'addebito della somma sulla sua carta e il contestuale accredito del nostro conto corrente aziendale. La tecnologia che consente di effettuare pagamenti sicuri si chiama gateway di pagamento.
Pay Pal è un gateway di pagamento con una grande differenza però rispetto agli altri: consente un accesso diretto al proprio conto.
Questo fa si che se siete utenti registrati in Pay Pal, potrete effettuare il pagamento immettendo semplicemente la vostra e-mail e password senza bisogno di avere la carta di credito sotto mano.Potrete controllare la transazione sul vostro conto Pay Pal completamente gratuito.
Non è comunque necessario essere registrati. Se non lo siete il pagamento avverrà attraverso il sistema di POS virtuale offerto da Pay Pal. In questo caso dovrete inserire i vostri dati e quelli della carta di credito.
Il sistema accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA, AMERICAN EXPRESS, oltre alle prepagate tipo POSTEPAY.
Il maggior vantaggio del pagamento con carta di credito è la celerità nell'evasione dell'ordine. Infatti l'accredito del nostro conto Pay Pal avviene contestualmente al vostro pagamento.

Bonifico bancario

Il bonifico bancario costa 3-5 euro se effettuato direttamente allo sportello bancario. Se effettuato on line costa molto meno. La limitazione maggiore di un pagamento con bonifico risulta essere i tempi di lavorazione dell'ordine, che avverrà non appena riceveremo la somma da voi accreditata sul nostro conto corrente aziendale, di norma 2/3 giorni dopo la vostra disposizione di bonifico.
Per poter accelerare le operazioni di evasione e spedizione si consiglia di dare comunicazione dell'avvenuto bonifico e del suo numero di CRO (è il numero prodotto dal sistema bancario per l'avvenuta conferma dell'operazione, indica l'operazione bancaria e lo si trova sulla ricevuta del bonifico) via e-mail a info@coppetta-mestruale.com o via sms al +39 389 5555367. Vi chiediamo gentilmente di specificare il numero di ordine e il vostro nome e cognome.
L’importo deve essere versato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: MADALU' SRL
Numero conto: IT09V0890436120046000744133
Banca Prealpi del Veneto Orientale Fil. Fossalta di Portogruaro

Tali dati vi vengono comunque comunicati anche nella mail di conferma dell'ordine